guida molto utile, QUANDO vengono assegnati i rigori !!! :O
io su 3 stagioni master e una champions ho visto solo un rigore assegnato a me e uno subito...sono MOOOOLTO rari i rigori a pes...gli avversari fanno sempre interventi perfetti che evitano il fischio dell'arbitro
però è anke vero che vedendo i replay alcuni falli non dati (anche dentro area di rigore e con 3 difensori contro un attacante xD) invece ci sono visto che non viene presa la palla !!!
DRMARIUS87 5.34.222.66 WIN XP SPEEDTEST IN FIRMA ALICE 7 MEGA TUTTE LE PATCH "A VOLTE L'UOMO INCIAMPA NELLA VERITA', MA NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SI RIALZERA' E CONTINUERA' PER LA SUA STRADA" (W. CHURCHILL)
Quoto i rigori non li danno mai!!! Oggi contro il cagliari 3 falli netti da rigore da dietro nemmeno un rigore...
VANEVIL LA COPPIA VINCENTE! A MAURITO HAI TIRATO DA CASA TUA ROBIN VAN PERSIE 11 Le mie prime sign... Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!